pinolaura Inserito: 26 settembre 2013 Segnala Inserito: 26 settembre 2013 Come da titolo vorrei informazioni per testare questa elettroserratura Grazie anticipatamente
causicurti Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Inserita: 26 settembre 2013 Non ti è difficile fare la prova. Se noti la sua struttura, hai la possiblità di smontare il capuccetto, e una volta aperto vedi il contatto bimetallico, e il ptc. Se guardi i faston maschi 2 sono dello stesso colore e quelli sono i contatti, su uno di questi e su quello rimanente dovrai alimentali con la 220v. A questo punto segui la la sua funzionalità. OCCHIO.
gaetanus Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Inserita: 26 settembre 2013 Ciao devi collegare alla 220 volt i due faston dove misuri resistenza (qualche KOhm) Tra uno dei due fasto che hai collegato alla 220V e il terzo che hai lasciato scollegato dovrai avere continuita' se il bloccoporta e' funzionante (contatto chiuso). Con questo metodo di sicuro non sbagli.
pinolaura Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2013 (modificato) Voglio provarla su banco per capire se era lei che faceva saltare la scheda elettronica dell'altro mio post visto che tutto il resto l'ho provato su banco e funziona. Tutto il resto tranne il filtro che non so propio come testarlo Modificato: 26 settembre 2013 da pinolaura
gaetanus Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Inserita: 27 settembre 2013 Se faceva saltare la scheda avresti dovuto trovare delle bruciature, dalla foto non mi sembra che sia danneggiato. Comunque come ti ha consigliato Causicurti prova a smontare il dispositivo La continuita' con il tester la dovrai misurare tra i due faston del contatto bimetallico dopo che avrai alimentato con la 220 v il ptc. Stai attento e alimenta solo quando sei sicuro
Messaggi consigliati