Etna64 Inserito: 26 settembre 2013 Segnala Inserito: 26 settembre 2013 Salve.Desideravo condividere con voi questo problema.La caldaia mi va in blocco codice E2 segnale lampeggiande dopo il reset riparte il ciclo odore di gas ma non parte elettrodo di accensione della fiamma non si attiva ,ai morsetti della scheda TR E I arrivano 205 volt durante la fase di attivazione successivamente quando va in blocco la tensione va a 95 volt Da cio suppongo che la scheda funziona ma possibile che la bobbina di accensione sia rovinata? ,vi chiedo è possibile controllare a banco questa bobbina alimentandola separatamente? ,o altri suggerimenti..i cavi della bobbina connettore TR blu e marrone il bianco sta su I.grazie per il supporto. cordiali saluti
Etna64 Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Salve,problema risolto sostituito trafo( erroneamente chiamato Bobina).grazie comunque al forum sempre vicino alle persone che chiedono supporto.
Maurizio Pepe Due Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Ciao, ho la tua stessa caldaia, capisco che sono passati molti anni dal tuo problema, ma a me è successo lo stesso problema, come hai risolto? Dove hai comprato i pezzi di ricambio? grazie in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Ha sostituito il trasformatore di alta tensione , Lo puoi trovare da un ricambista di caldaie o in un C A T .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora