Pisquano0 Inserito: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2013 Salve, ho questo TV e come da titolo l'audio è distorto, fa una specie di vibrazione e si nota maggiormente nei dialoghi. Ho provato dal menù a cambiare tra le varie voci dell'audio (film, musica, ecc.) ma non cambia molto. Possono essere gli elettrolitici? Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 in cuffia si sente male lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Ciao. Possono essere gli elettrolitici? Ammesso che quel modello abbia la presa cuffie,gli altoparlanti....li hai provati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pisquano0 Inserita: 27 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 La presa cuffie infatti non c'è. Avevo già fatto una prova molto veloce, molto, troppo veloce, l'ho ripetuta spostando l'audio solo sul canale sinistro avendo sottomano solo una cassa di un piccolo stereo, e questa volta la prova ha dato esito positivo, altoparlanti da sostituire. Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati