marantz65 Inserito: 28 marzo 2013 Segnala Inserito: 28 marzo 2013 Ciao a tutti sto iniziando ad usare per la prima volta il tia portal con una cpu 1214. mi sono collegato, ho aggiunto un modulo di sole uscite, tutto bene. quando cerco di aprire il main per iniziare a scrivere qualche istruzione mi esce: "Si sono verificati errori e l'applicazione viene chiusa. La si vuole riavviare?" ed ogni volta si riavvia. devo restare collegato online con il plc? sbaglio qualche passaggio? grazie
marantz65 Inserita: 28 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2013 aggiungo: è possibile che sia dovuto al so? sto usando win 7 64 bit home premium sp1. grazie
step-80 Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Inserita: 28 marzo 2013 Ciao, non so darti una spiegazione al tuo problema, ma solo un po di solidarietà: questa cosa capita anche a me ed è piuttosto fastidiosa. A me peró capita piu di rado. Non è per niente bello anche perchè la prima volta che mi e successo ho perso il programma al quale stavo lavorando da tre ore. Ora mi son fatto furbo ed ogni 10 secondi salvo, ah, il mio sistema operativo è identico al tuo Aspettiamo qualche saggio che ci illumini
marantz65 Inserita: 28 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2013 hai anche tu la v11? o hai installato la v12
Messaggi consigliati