Ivan Viola Inserito: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo ivan ho quasi 25 anni e mi piace molto lavorare con l'elettricità, mi piace smontare qualsiasi cosa per studiarne il funzionamento e anche per farne altre applicazioni. Ho molta pazienza e determinazione nel mio lavoro e il mio motto è: niente è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Ciao Ivan.benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Ciao. Benvenuto anche da parte mia e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Ciao Ivan, benvenuto. Per curiosità, qual è il tuo lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Ciao Ivan, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R0Y Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 Benvenuto Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 Ciao Ivan, benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Viola Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Scusate se leggo ora tutte le risposte ma mi e venuto in mente adesso che ero registrato anche in questo forum, in risposta al messaggio di vinlo il mio lavoro sarebbe elettromeccanico con specializzazione in domotica, ma sinceramente di domotica a scuola non abbiamo fatto molto e quindi non ricordo gran che, invece la mia esperienza lavorativa si basa su progettazione schemi e realizzazione di impianti civili e poco in impianti industriali tipo cambiare trasformatori dell'alta tensione e installazione di quadri elettrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati