herrmajor1 Inserito: 29 marzo 2013 Segnala Inserito: 29 marzo 2013 Buongiorno, sono un neo utente del Vs. forum. Vorrei chiedere gentilmente se potete aiutarmi arisolvere il problema seguente: ho preperato un piccolo programmino con l' utilizzo della funzione orodataria; premetto che ho utilizzato tutte le istruzioni riguardanti il set_ TC e Read -TC caricando il buffer con le VB100 e0 fino a VB107 dei vari esempi che son sui testi ecc.. Ma nel momento in cui vado ad utilizzzarlo, trovo sempre una differenza di 6 h e 6 ' dalla lettura dell' orologio Hardware,sia che utilizzo la CPU che il PC. Ho provat in tanti modi, ma il risultato è sempre lo stesso e quando vado ad utilizzare i blocchi di comparazione, devo impostarli sempre con questa differenza e poi tutto funziona. Non so se sono stato molto chiaro con queste righe, ad ogni modo, resto sempre a disposizione per espletare al meglio la spiegazione del problema. Cordialità Marco.
busanela Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 Non è facile dare una soluzione senza sapere come vai a leggere e confrontare all'interno del tuo lavoro. L'ideale sarebbe dare un'occhiata a quanto hai fatto sin'ora e come.
Messaggi consigliati