fiorezzz Inserito: 28 settembre 2013 Segnala Inserito: 28 settembre 2013 Salve a tutti Ho creato un FB contenente circa 300 righe di codice L'FB è istanziato e accede a delle strutture dati che complessivamente occupano circa 250Byte Il tutto funziona ma ho il problema che durante il debug dell FB la parte di codice verso la fine non mi viene "valorizzata" ovvero non vedo sulla dx quando vado in "controlla" lo stato dei vari merker Scorrendo dall'altro per il 70% della prima parte del FB va tutto bene (vedo i vari merker cambiare di stato ) ma verso la fine no (la parte di dx rimane bianca senza essere appunto valorizzata con 0/1. Da cosa può dipendere ??? troppo grosse le strutture che passo (fanno riferimento a 4 UDT che riservano in totale circa 250Byte) Ho realizzato altri FB + corti di codice e con riferimento a UDT che occupano meno spazio e faccio il debug correttamente.
cdc Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 prova ridimensionare la finestra. A volte mi è successo anche a me con delle VAT. Sembra essere un problema di refresh video. Ciao
dan64100 Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Sei certo che quella parte codice venga eseguita ? Hai per caso qualche bea/beb ?
fiorezzz Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Sicurissimo che il codice venga eseguito fino in fondo al file ..non cicono ne salti ne bea ecc... provato anche a fare f5 o ridimensionare la finestra ..mi mancava solo di riavviare il pc e provare con un fb di esempio di pari lunghezza codice ma con strutture + piccole
fiorezzz Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2013 Ok risolto ..ho creato nuovo FB e copia incolla dei segmenti del precedente e voila funziona
Messaggi consigliati