danielebeat Inserito: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2013 salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi...ho un giradischi akai ap d-33 a cui pero' manca il contrappeso e non riesco a trovare il suo originale..come posso trovarne qualcuno compatibile? oppure se qualcuno sa' il peso preciso potrei farmelo da solo grazie a tutti e soprattutto a chi sapra' aiutarmi.. Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 prova per tentativi a infilare dei dadi e rondelle sul braccetto finchè il braccio resta in equilibrio con la testina. Poi pesa tutta la ferraglia e realizza o fai realizzare al tornio un contrappeso scorrevole dello stesso peso. Il resto poi lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GioeleG Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 ciao, ho lo stesso giradischi! il peso è da 120 grammi esatti (compreso l'indicatore in plastica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielebeat Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 GRAZIE siete stati molto gentili...adesso almeno posso farne fare uno da un mio amico tornitore non vedo l'ora di sentir suonare questo giradischi... scusami gioele cosa intendi per indicatore in plastica?parli della ghiera con le tacche di misurazione?scusami e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GioeleG Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 si esatto, proprio quella! non era staccabile dal contrappeso e ho pesato il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielebeat Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 ragazzi siete troppo gentili mi avete risolto un bel problema gioele per te è previsto un monumento le faremo risapere... che testina monta il tuo?il mio una shure m104e dovrebbe suonare molto bene...spero spero di poter essere utile anche io come lo siete stati voi..ciauuu vi faro' sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GioeleG Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 al mio akai ho montato di recente una testina economica, la audio technica AT95. a mio parere suona molto bene nonostante il prezzo! prima avevo una goldring (10-20) che suonava benissimo, ma purtroppo si è rotta con questo giradischi ho solo il problema che il perno centrale è un po' spesso, e certi dischi faticano a entrare! è così anche nel tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielebeat Inserita: 2 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 si mi succede ma solo con dischi nuovi 180g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati