elettro_bi Inserito: 29 settembre 2013 Segnala Inserito: 29 settembre 2013 salve ho questa ariston ar 103 che mi sta faccendo impazzire ho cambiato le spazzole del motore perche erono consumate e la lavatrice va benissimo fino a quando non arriva in centifuga e poi inizia centrifugare e dopo 2/3 min si ferma e si accende la luce rossa del blocco porta e arancio della centrifuga e la macchina non fa piu nulla anche se cambio programma non fa nulla e devo staccare spina e poi riparte con il nuovo programma se faccio un lavaggio con esclusione centrifuga arriva fino alla fine e si accende luce verde del fine se faccio centrifuga delicata arriva alla fine se faccio centrifuga forte mi fa questo difetto non riesco a capire ???? c e un modo per resetarla ???? o vedere che diffetto e??? grazie a tutti x il vostro prezioso aiuto
Omissam74 Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Ciao. Probabilmente sono le spazzole che si devono un pochino consumare per aderire meglio all'indotto. Le hai montate con la giusta inclinazione? Hai dato una pulita all'indotto?
elettro_bi Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2013 si infatti ho pensato anche a quello ho rismontatto tutto e ripulito indotto e soffiato con aria compr. tutto il motore ricontrollato il senso spazzole originali ariston adesso ho provato fare un programma con centrifuga 800 tutto ok e una centrifuga delicata anche lei tutto ok adesso o staccato prina ed aspetto 30 min e riprovo con centrifuga 1000 giri intanto ti ringrazio poi ti faccio sapere
Messaggi consigliati