tuonobianco Inserito: 29 settembre 2013 Segnala Inserito: 29 settembre 2013 DOPO MEZZORA DI FUNZIONAMTE L'AUDIO SPARIVA , EMETTENDO IMPULSI SONORI. SPEGNENDO E RIACCENDENDO LA TV ANOMALIA SCOMPARIVA, MA DPO 10 MINUTI SI RIPRESENTAVA. HO SMONTATO IL PANNELLO POSTERIORE, POTETE DARMI DEI SUGGERIMENTI COSA POTER CONTROLLARE
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Ciao. Il Regolamento al punto k,recita così: k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione. Quello che il Regolamento non dice,ma si suppone che lo si debba fare (perlomeno nella norma) è,all'esordio di una discussione,quella di salutare e,magari,ringraziare anticipatamente coloro i quali si interesseranno al caso esposto. Ovvio,non è un obbligo,ma......
tuonobianco Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2013 mi scuso.. e' possibile effettuare correzione minuscolo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 no,ma la prossima volta sai come scrivere
tuonobianco Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2013 se volete posso vendere il tutto.
enricopedro Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 con spray refrigerante potresti essere in grado di diagnosticare il guasto dovrebbe essere l'IC finale audio su scheda madre (Main board) lo individui con facilità, seguendo i collegamenti degli altoparlanti. Tuttavia, anche una sollecitazione termica all'alimentatore ed ai regolatori potrebbe aiutare alla individuazione del componente difettoso.
Messaggi consigliati