kryss69 Inserito: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2013 salve ragazzi a modo mio e ogni tanto mi arrangio nel riparare qualche tv di amici o parenti che sanno della mia passione , ma questa volta devo chiedervi aiuto , ho sottomano questo tv della hitachi mod. CP2994TA non ho nessuno schema elettrico sottomano , comunque il difetto e si e chiuso il verticale , ragazzi mi dareste una mano nella riparazione ? naturalmente indicandomi quali sono i componenti incriminati grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 E' un tv con cinescopio??? Forse hai il finale verticale guasto, controlla prima che non vi siano falsi contatti sotto i pin del circuito integrato, poi controlla se è alimentato. Nel caso non venga alimentato il circuito integrato è danneggiato quindi lo devi sostituire e sostituire il resistore che lo alimenta più i condensatori elettrolitici e diodi che sono sulla sezione sempre del verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 Ciao. Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kryss69 Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 grazie andrea ma scusa la mia ignoranza qual'e l'integrato che dici? di conseguenza quali sono i diodi e le resistenze con i condensatori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 il finale verticale è tda8350q (montato in verticale). Controlla se ci sono i 16v sul pin4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kryss69 Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 grqazie baldus la tensione sembra che non ci sia sul pin 4 devo sostituire anche le resistenze ? quali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati