Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Led Samsung Ue 55 Es 6400 Ay Spenta Dopo Inserimento Macch.foto

75gianni75

Messaggi consigliati

ciao inserendo la macchina digitale nella presa usb e accendendo la tv non si accende piu e segnala il led puo essere sia andata in protezione per la risoluzione della macchina digitale ? posso avere i codici errori il modello e questo samsung ue 55 es 6400 ay oppure se ci sta un modo di reset grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Buonasera, si sara' inchiodato il firmware del televisore.

La procedura di " reset " e' presente in questo forum, ma penso che a questo punto si tratta piu' di un aggiornamento per ripristinare il tutto con una penna usb, cerca sul sito samsung.

Un consiglio scontato:

visto che il TV ha appena 20 giorni, perche' non lo porti in assistenza in garanzia? Naturalmente non ti azzardare a dire che hai installato la fotocamera, in certi casi un po' di furbizia non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Prova qui.

Chiaramente e' solo un tentativo , questa procedura e' per entrare nel menu' di servizio su un TV funzionante , se non va vuol dire che la memoria e' stata " inquinata" dalla tua fotocamera, quindi si deve resettare il tutto con il firmw. Samsung

Ripeto, se vai nel centro autorizzato evita di dire che hai smanettato con la fotocamera.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

ok la faro portare in assistenza era un favore ad un amico , mi viene un dubbio mica puo essere qualche virus sulla scheda di memoria della fotocamera ? grazie le faro sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi viene un dubbio mica puo essere qualche virus sulla scheda di memoria della fotocamera

piuttosto improbabile anche se a priori non escludibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

La prossima volta togli la scheda SD dalla fotocamera e metti solo la scheda senza installare tutta la fotocamera, tanto ci sono adattatori SD-USB di tutti i tipi a pochissimi euro, non vorrei che e' stato proprio la fotocamera a danneggiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e venuto l assistenza a casa a cambiato la scheda e la tv funziona che roba una tv di 15 giorni che si spegne per mettere una fotocamera e non si accende piu strano, grazie comunque ragazzi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti