elmete Inserito: 30 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2013 salve, mi trovo alle prese con questa piccola e vecchia radio che ai vari controlli ho trovato un transistor di uscita guasto, da premettere che ne monta due complementari( NPN-PNP),tali transistor sono tipo BC, siglati 9410A( quello guasto) e 9460A ,dopo tante ricerche su manuali ed internet non sono riuscito a risalire a nessuna sigla completa, che fare provo alla cieca o per caso qualcuno sa cosa sono di preciso. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 ciao elmete. gironzolando qua e là ho trovato questo. vedi se può esserti utile. per l NPN cerca sempre nei transistor bc. MPS9460 PNP Silicon BC327...328, BC636, BC638, 2SA1515 -/12V, 0,5A, 0,35W, 150W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmete Inserita: 1 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 grazie di tutto il transistor è quello giusto, già sostituito e funziona tutto bene, e dire che ieri sera avevo spulciato nei manuali di equivalenza dei transistor che ho!!, saltando proprio le pagine degli mps e giustamente su internet solo con i numeri finali mi dava tutt'altro. mi sa che dopo tanto tempo sono fuori allenamento.... grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 di niente elmete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati