Vai al contenuto
PLC Forum

Commutatore Motorizzato Rete/generatore

Messaggi consigliati

Inserito:

post-44983-0-57602900-1380596693_thumb.jBuongiorno a tutti,mi trovo un commutatore motorizzato manomesso da varie persone;insomma non scambia piu' in automatico;non si riesce a vedere la marca/modello,mi chiedevo se qualcuno vedendo la fotografia,potesse aiutarmi.Grazie per qualsiasi consiglio

Allego anche la foto della scheda elettronica,nella quale andrebbero inseriti i morsetti,ma sono stati "accorciati" e non so piu' in che posizione inserirli.......grazie a tutti per eventuali risposte.post-44983-0-26002000-1380597162.jpg

Inserita:

Ciao, purtroppo la dimensione delle foto non permette di vedere nulla...Puoi caricarle o postarle su qualche servizio online cosi da poterti essere piu utilI?

Inserita:

Grazie per le risposte;come posso fare a postare foto piu' grandi?

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,per inviare foto di dimensioni 800X600 puoi usare Imageshack

Seguendo il link vedrai la stringa superiore dove metterai il link dal tuo PC e sotto leggerai la dimansione che porterai(col menu' a tendina),al valore di 800X600 e poi Carica.....una volta caricata la foto(immagine) ti compariranno alcuni link uno dei quali dovrebbe dirti codice forum.Copia quella stringa e portala nel messaggio che hai creato ricordandoti di fare un controllo in anteprima in modo che puoi vedere se l'immagine compare regolarmente.........comunque se qualcosa non va,noi siamo qua ;)

Inserita:

Ciao a tutti,c'e' qualcuno che saprebbe dirmi dove recuperare lo schema di collegamento di questo commutatore?

Grazie

Inserita:

Come diceva itegrup sembra essere della Technoelectric ma anche guardandolo bene non riesco a darti la sicurezza. L'unica è che tu sia fortunato e qualcuno che li conosca bene passi da queste parti ;)

Adelino Rossi
Inserita:

ma ci sarà una etichetta con il modello e il costruttore?