marioberna Inserito: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2013 ciao a tutti, ho questo tv 14 di mia nonna , audio e schermo blu ; inizialmente presentava lo schermo di vari colori rosso arancione ; l'ho smagnetizzato con calamita ma ora loo schermo si presenta blu con righe orizzontali volevo sapere quale potrebbe essere il problema o il componente difettoso grazie attendo vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 Ciao. Ti invito a prestare maggior attenzione,in quanto hai aperto la medesima discussione due volte nello stesso momento. Grazie. inizialmente presentava lo schermo di vari colori rosso arancione ; l'ho smagnetizzato con calamita Per quanto riguarda il difetto del TVC,meglio se posti una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 1 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 ok, ma come inserisco file foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 leggi le istruzioni sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati