miminotv Inserito: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2013 salve a tutti, volevo chiedervi un problema su questo tvc samsung dove aggiornando i canali tutto funziona bene...spegnendo il tvc e poi riaccenderlo , mancano i canali o la maggiorparte dei canali...bisognerebbe aggirnare di nuovo i canali x vedere di nuovo... ho pensato che forse ci vorrebbe un aggiornamento software? dal menu leggo versione software:T-PERLDEUC-1011 versione filmware:T-EMMA2DEUB-0106 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 hai cercato sul sito samsung sez.supporto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 1 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 ciao riccardo, non ho trovato nulla sul sito samsung alla voce supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 allora non resta che il Cat Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 Ciao. Prova a scaricarlo da qui Prima di aggiornare il suo prodotto è importante essere a conoscenza della procedura raccomandata dal fornitore SAMSUNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 aggiornato software al cat..tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Ciao. Da quel sito che ti ho indicato non sei riuscito o non hai tentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 ciao fulvio , non ho capito bene dal quel sito come si faceva per aggiornare il tvc..comunque non ho voluto rischiare piu di tanto poicheè un amico tecnico samsung me l'ha aggiornato al costo quasi di un caffè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Ciao. non ho capito bene dal quel sito come si faceva per aggiornare il tvc..comunque non ho voluto rischiare piu di tanto poicheè un amico tecnico samsung me l'ha aggiornato al costo quasi di un caffè Hai fatto bene. Chi è questo tuo amico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati