bred76 Inserito: 1 ottobre 2013 Segnala Inserito: 1 ottobre 2013 Buon giorno a tutti, vorrei aprire questa discussione sulla domotica Bpt, qualche d'uno ha informazioni tecniche? Tipo Bus, protocollo comunicazione e quant'altro? Vorrei crearmi un sistema per controllare i moduli da pc, ma non riesco a trovare la documentazione necessaria per farlo. Chi mi può aiutare? Grazie
bumbi Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Inserita: 5 ottobre 2013 Tipo Bus, protocollo comunicazione e quant'altro? ciao il bus Bpt e' un classico bus a 2 fili che insieme ai dati trasporta anche l'alimentazione per i vari moduli utilizzando l'alimentatore dedicato il protocollo e' proprietario. Per altro non so' aiutarti perche' non ho mai voluto approfondire la domotica Bpt.
tado261 Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Inserita: 5 ottobre 2013 (modificato) You can download document on BPT website. BPT use their own protocol. È possibile scaricare documenti sul sito BPT. BPT utilizza un proprio protocollo. Modificato: 5 ottobre 2013 da Fulvio Persano Tradotto frase
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Inserita: 5 ottobre 2013 Ciao and welcome. Thanks for the info.
tado261 Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 (modificato) Ciao. ************************************************************************** In questo Forum italiano,si comunica in italiano !. Questa è la terza volta che modifico un tuo intervento. La prossima frase scritta con lingua diversa da quella ufficiale (italiano),verrà cancellata e potrebbero automaticamente essere presi seri provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti. Grazie. Modificato: 19 febbraio 2014 da Fulvio Persano eliminata frase in inglese
Messaggi consigliati