QUBO76 Inserito: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2013 Ho la suddetta lavatrice LG da 11 KG...... Premesso che sono stato MOLTO fortunato; perché in 3 anni sono riuscito a chiamare 3 volte l'assistenza per la sostituzione della scheda che dava anomalia bilanciamento. Ora invece o dovuto chiamare l'assistenza a pagamento perché sembrava quasi che slittasse la cinghia (anche se questo tipo di lavatrice non c'è là ) , alla fine mi a sostituito il rotore del motore perché al centro c'è un ingranaggio di PLASTICA che si fissa sull'albero motore. Dopo questo piacevole intervento, il tecnico a scoperto che cera il cestello esterno (in plastica) forato, il tutto fa si che con certi lavaggi ho una perdita d'acqua Il tecnico stesso mi a consigliato di provare ad incollare il pezzo rotto.... perché la sostituzione era troppo cara. Ho letto tra le varie discussioni che qualcuno consiglia la sostituzione del gruppo sospensioni così composto: 2 molle laterali, 1 molla posteriore, 2 ammortizzatori laterali (originali da 40N, in sostituzione da 100N) C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare questo kit e se è necessario sostituirlo per evitare ulteriori rotture del cestello? GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 ti ho mandato un MP... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo mora Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Ciao Diomede ho lo stesso problema mi sapresti dire dove posso trovare il kit di sospensioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati