Vai al contenuto
PLC Forum

Lg F1443Kd 11Kg

QUBO76

Messaggi consigliati

Ho la suddetta lavatrice LG da 11 KG......

Premesso che sono stato MOLTO fortunato; perché in 3 anni sono riuscito a chiamare 3 volte l'assistenza per la sostituzione della scheda che dava anomalia bilanciamento.

Ora invece o dovuto chiamare l'assistenza a pagamento perché sembrava quasi che slittasse la cinghia (anche se questo tipo di lavatrice non c'è là ) , alla fine mi a sostituito il rotore del motore perché al centro c'è un ingranaggio di PLASTICA che si fissa sull'albero motore.

Dopo questo piacevole intervento, il tecnico a scoperto che cera il cestello esterno (in plastica) forato, il tutto fa si che con certi lavaggi ho una perdita d'acqua :angry:

Il tecnico stesso mi a consigliato di provare ad incollare il pezzo rotto.... perché la sostituzione era troppo cara. :o

Ho letto tra le varie discussioni che qualcuno consiglia la sostituzione del gruppo sospensioni così composto: 2 molle laterali, 1 molla posteriore, 2 ammortizzatori laterali (originali da 40N, in sostituzione da 100N)

C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare questo kit e se è necessario sostituirlo per evitare ulteriori rotture del cestello?

GRAZIE A TUTTI :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...