renzo75 Inserito: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2013 Salve ragazzi del forum,avrei bisogno di una piccola informazione:devo programmare un telecomando per il mio nordmende,ho provato con i codici del manuale del telecomando ma non riesco a farlo funzionare,volevo sapere se posso provare con qualche altra marca di Tv che sia compatibile con il mio ho provato Saba ma niente.Mi affido alla vostra esperienza per avere qualche dritta in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 modello del TV o del tlc originale? Marca del tlc universale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 saba, telefunken, nordmende, dovrebbero essere la stessa cosa, ma è bene specificare il modello, e tutto il resto, per un aiuto mirato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 saba, telefunken, nordmende,dovrebbero essere la stessa cosa se fosse un crt sì,ma se fosse un lcd ognuno va per la sua strada,Cina,Turchia,India Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 vero... mi ero proprio dimenticato che l'epoca del crt è passata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 Salve ragazzi,il tv è un LCD modello N3202LB ,il telecomendo da programmare ed è quello in dotazione con il decoder marca I-CAN mod.3810 T GOLD,il suo telecomando può pilotare anche il tv dopo programmato,credo che sia come quello che danno SKY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 Ragazzi nessuno mi può aiutare con questo telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati