Vai al contenuto
PLC Forum

Tipo Rover

Messaggi consigliati

• Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• actarus74

23

• paul80

21

• roll.59

20

• antoniopev

19

Inserita:

roll io prima di qualche giorno fa non sapevo l esistenza di questa marca.pero' non capisco cosa spinge un installatore a prendere un rover sotto mentite spoglie ,invece che ufficiale.

Inserita:

il prezzo molto probabilmente .........anche perche' ,per farti un idea dello stesso,su ebay c'e lo stesso prodotto sotto un altra marca ad un prezzo interessante

Inserita:

mah....attendiamo qualcuno che ne sappia piu di me :-D

Inserita:

sono prodotti fatti da Rover per altri marchi ne ho visto proprio uno oggi in Rover

saluti

Inserita: (modificato)

antonio e costerebbero meno?questo era il succo del concetto :-D

buone cose a tutti

Modificato: da actarus74
Inserita:

............. e costerebbero meno?

e per quanto riguarda le prestazioni ,le stesse della casa madre ???

Grazie

Inserita:

sono prodotti ad un prezzo inferiore rispetto ai classici strumenti della casa madre anche le funzioni non sono le stesse sono nati per la fascia di mercato entry level visto il proliferarsi di pseudo misuratori che non sono altro che decoder portatili le prestazioni di misura penso che siano all'altezza dei sui fratelli rover se diamo un occhio alle foto sul display notiamo una similitudine a quelli rover

il prezzo non lo visto che li commercializza la primedigital

Inserita:

Grazie........ho chiesto il listino alla Prime Digital

sono nati per la fascia di mercato entry level

cosa vuol dire ??

Inserita:

il cui costo e di molto inferiore ai classici strumenti in poche parole prima di spendere cifroni si prende uno di questi poi in seguito si può passare a quelli grandi

Inserita:

............se il costo e abbordabile e le misure (ci sono tutte ) e sono attendibili ,incomincio a farci un pensierino........

antoniopiev Grazie

Inserita:

..............c'e una cosa per la quale rimango un po' perplesso .........le misure !!!!!!

Da l'impressione che il tutto sia dimensionato con le misure di un contenitore di un lnb Hv Hl ma solo un po' piu' grande di qualche cm..........

Inserita:

come dimensioni saranno un 20 x 13x 5 circa visto che lo preso in mano questo prodotto, per le misure non lo so strumento era ancora non chiuso si vedeva il suo interno ma come detto sopra sono affidabili visto che è un prodotto rover e da oggi sulla home page di rover appare il marchio prime digital quindi fidatevi

saluti

Inserita:

il cui costo e di molto inferiore ai classici strumenti in poche parole prima di spendere cifroni si prende uno di questi poi in seguito si può passare a quelli grandi

Già da adesso in alcuni casi estremi ci devi ripassare, figuriamoci poi con gli new entry... meglio che ti ci accampi dal cliente...

Inserita:

Già da adesso in alcuni casi estremi ci devi ripassare, figuriamoci poi con gli new entry... meglio che ti ci accampi dal cliente...

scusa rocco mi spieghi meglio............

Era tanto per dire... comunque lascia stare anche se interno Rover, è senza T2, per l'assistenza poi?

Modificato: da rocco66
Inserita:

bhe rocco se e' per il t2 .....non preoccuparti che di qua al 2015 chissa quante modifiche faranno.l assistenza credo che se ne occupi sempre rover o comunque chi per lei.saluti

Inserita:

..se vai sul sito c'e un modello anche con T2 e poi per l'assistenza...........e' Rover !!!!!

non preoccuparti che di qua al 2015 chissa quante modifiche faranno

"Modifiche" di tipo software per i già possessori del T2, ma se hai un "T1" non né puoi fare, devi solo sostituirlo.

Modificato: da rocco66

ho sentito un responsabile della casa madre ,e per adesso il T2 non e' ancora disponibile in Italia ma solo per la versione per l'inghilterra.....comunque i prezzi sono molto buoni

Modificato: da roll.59
Inserita:

chi lo produce da anche l'assistenza e come detto sopra sulla home page del sito rover appare la scritta prime digital quindi ci mettono nome e faccia, poi sono strumentini che costano meno degli altri quindi avranno meno funzioni

Inserita:

io non ho capito i 12 mesi di garanzia.sera a tutti

Inserita:

io non ho capito i 12 mesi di garanzia.sera a tutti

e non 24

Inserita:

si roll esatto nel sito ho letto 12 mesi di garanzia.rover non garantisce 24 mesi?ciao

Inserita:

guardando il video mi sembra un ottimo prodotto non conosco il prezzo nella versione facile T2 è completo si sat S2 e dvbT2 il FW è lo stesso dei rover di ultima generazione la velocita sembra la stessa

ovviamente come detto sopra ha meno opzioni echi potenza di ingresso limitata a 100 dbm, mer vs carrier e altre cose che ora mi sfuggono

per la garanzia la legge dice 24 mesi quindi deve essere rispettata

per iniziare questo lavoro va benissimo