roll.59 Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 il T2 dovrebbe costare sui 1400 €
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Ciao. per la garanzia la legge dice 24 mesi quindi deve essere rispettata Se la fattura non è intestata ad una ditta,altrimenti sono solo 12 mesi. E' assurdo,ma purtroppo è così.
roll.59 Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Ciao Fulvio ,e perche' questa differenza tra privato e ditta ??
rocco66 Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 (modificato) Ma 1400€ il primedigital? Modificato: 7 ottobre 2013 da rocco66
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao. perche' questa differenza tra privato e ditta ?? E a me lo chiedi ? Se fosse per me..... Garanzia Europea
sfoligno Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 occhio!! a me sembra che manchi il controllo degli echi!! qui dalle mie parti, senza, non vai da nessuna parte...
roll.59 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 bhe si forse era stato,gia' accennato........se costano di meno avranno meno misure....
sfoligno Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 a ok! basta che si sappia,...personalmente non posso far altro che ribadire, a costo di sembrare esagerato,..che oggi come oggi, uno strumento privo della diagnosi degli echi non è da prendere in considerazione..., quantomeno non su un tetto... magari sotto a valle delle antenne...può andare.. ciao..
actarus74 Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 io ho preso l atom plus pagato con scontrino.credo di aver 2 anni di garanzia o sbaglio? saluti a tutti
roll.59 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 No !!! I Rover venduti in Sicilia hanno solo 6 mesi
actarus74 Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
roll.59 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 Comunque mi hanno risposto questo : Buona sera Al momento dal catalogo possiamo quotare il combinato EASY METER …. che risulta essere il più compatto , completo ed economico ed il SAT EXPERT - solo satellite . i prezzi li metto in pm non so' se sbaglio o meno .
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 Ciao. io ho preso l atom plus pagato con scontrino.credo di aver 2 anni di garanzia o sbaglio? Certo,se hai lo scontrino e non la fattura,vuol dire che hai acquistato da privato e non da ditta,quindi hai 24 mesi di garanzia,dei quali i primi 12 dal produttore ed i restanti 12 dal venditore. i prezzi li metto in pm non so' se sbaglio o meno . Non credo vi siano problemi,tanto è uno strumento per professionisti.
roll.59 Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 Ok se l'hai detto tu ,io mi fido Buona sera Al momento dal catalogo possiamo quotare il combinato EASY METER …. che risulta essere il più compatto , completo ed economico ( € 499 + iva installatore) ed il SAT EXPERT - solo satellite - il cui prezzo netto risulta essere di € 342 + iva Ciao
Elettroplc Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 >> A proposito di strumenti....ho visto un video ove un tizio adoperava il proprio portatile con una interfaccia ...due barre ed un amplificatore linea...sono le nuove ere cinesi...qualcuno li han mai provati...??
antoniopev Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 metti il video cosi tutti noi vedremo e lasceremo i nostri strumenti per un piccolo portatile
Elettroplc Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 >>< Macché ...ora lo posto se lo ritrovo...è da tempo che è in commercio..... Link Youtube: Un rivenditore, mi diceva che i primi DTT/Sat Finder a palmare, sballavano di 20dBmicrovolt!!! non male...quelli da 300 euro....
Elettroplc Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 (modificato) A dire il vero, io ho un palmarino giocattolo di una azienda UK, è un corredo da 70 euro, con doppia barra led per Dtt/Sat, 3 connettori, alimentazione 9Vcc a batteria ....comodissimo sul tetto per il primo puntamento, quando la situzione inerente i parametri di ricezione è definita....ho sempre puntato con quello...lo metto in tasca.... Ormai la tecnologia può valorizzare anche un piccolo palmare...per favorire la praticità...ricordo i vecchi e pesantissimi Tv finder...sul tetto è bene avere poche cose ed utili... Oppure giocattoli come questo, giusto per far il primo puntamento... http://www.ebay.it/itm/MISURATORE-DI-CAMPO-SATELLITE-DIGITALE-TERRESTRE-SFP-COMBO-2012-CLARKE-TECH-/281144667704?pt=Attrezzature_e_strumentazione&hash=item4175872e38 Modificato: 15 ottobre 2013 da Elettroplc
actarus74 Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 credetemi non sono rincoglioxxxto e spesso ripeto sempre le stesse cose.questi oggettini vanno bene per il fai da te e per risparmiare sul tecnico.ma chi ci deve lavorare fa ridere i polli.saluti
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao. questi oggettini vanno bene per il fai da te e per risparmiare sul tecnico.ma chi ci deve lavorare fa ridere i polli
Elettroplc Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Certo...ma non possiamo nemmeno pretendere che un appassionato investa 3000 Euro per un apparato di misura, che costa come due impianti, e comunque, con i tempi che corrono - e sarà sempre peggio - credo che qulacuno dovrà fare uno step-down, e limitar elgi investimenti...salvo che non possa scaricarli in bilancio per convenienza ... Ma un puntatore a barra led, in una situazione conosciuta può dar euna mano e risolvere l'instrallzione delle antenne in un "batter d'occhio" ..senza doversi sbattere con modili misura ingombranti...
paul80 Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Comunque di questi prime nemmeno uno giova della funzionalità eco.. mmm
rocco66 Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 (modificato) Oppure giocattoli come questo, giusto per far il primo puntamento... Dicci in un primo istante che state scherzando... esattamente come le stesse persone che realizzano e immettono in commercio questi "lego". Come ti comporteresti in un puntamento col "lego" se avresti un primo ripetitore posto a 100 metri ed un' altro posto a 90° sui 30Km, magari anche in isofrequenza ? Modificato: 16 ottobre 2013 da rocco66
rocco66 Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 La "storia" di quel video del suonatore di pifferi (alza antenna) oltretutto rischiando senza protezioni, risale ai primi lanci del digitale terrestre, questa storia ancora oggi è lunghissima ma ha un punto debole: non l'hanno saputa raccontare...
Messaggi consigliati