Vai al contenuto
PLC Forum

Tipo Rover

Messaggi consigliati

• Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• actarus74

23

• paul80

21

• roll.59

20

• vinlo

19

Top Posters In This Topic

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

per la garanzia la legge dice 24 mesi quindi deve essere rispettata

Se la fattura non è intestata ad una ditta,altrimenti sono solo 12 mesi.

E' assurdo,ma purtroppo è così.

Inserita:

Ciao Fulvio ,e perche' questa differenza tra privato e ditta ??

Inserita: (modificato)

Ma 1400€ il primedigital?

Modificato: da rocco66
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

perche' questa differenza tra privato e ditta ??

E a me lo chiedi ? Se fosse per me..... :angry:

Garanzia Europea

Inserita:

occhio!!

a me sembra che manchi il controllo degli echi!!

qui dalle mie parti, senza, non vai da nessuna parte...

Inserita:

bhe si forse era stato,gia' accennato........se costano di meno avranno meno misure....

Inserita:

a ok! basta che si sappia,...personalmente non posso far altro che ribadire, a costo di sembrare esagerato,..che oggi come oggi, uno strumento privo della diagnosi degli echi non è da prendere in considerazione..., quantomeno non su un tetto...

magari sotto a valle delle antenne...può andare.. :unsure:

ciao..

Inserita:

io ho preso l atom plus pagato con scontrino.credo di aver 2 anni di garanzia o sbaglio? saluti a tutti

Inserita:

No !!! I Rover venduti in Sicilia hanno solo 6 mesi :roflmao::roflmao::roflmao:

Inserita:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... :superlol:

Inserita:

Comunque mi hanno risposto questo :

Buona sera
Al momento dal catalogo possiamo quotare il combinato EASY METER …. che risulta essere il più compatto , completo ed economico ed il SAT EXPERT - solo satellite .
i prezzi li metto in pm non so' se sbaglio o meno .
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

io ho preso l atom plus pagato con scontrino.credo di aver 2 anni di garanzia o sbaglio?

Certo,se hai lo scontrino e non la fattura,vuol dire che hai acquistato da privato e non da ditta,quindi hai 24 mesi di garanzia,dei quali i primi 12 dal produttore ed i restanti 12 dal venditore. ;)

i prezzi li metto in pm non so' se sbaglio o meno .

Non credo vi siano problemi,tanto è uno strumento per professionisti.

Inserita:

Ok se l'hai detto tu ,io mi fido :superlol::superlol::superlol:

Buona sera

Al momento dal catalogo possiamo quotare il combinato EASY METER …. che risulta essere il più compatto , completo ed economico ( € 499 + iva installatore) ed il SAT EXPERT - solo satellite - il cui prezzo netto risulta essere di € 342 + iva

Ciao

Inserita:

>> A proposito di strumenti....ho visto un video ove un tizio adoperava il proprio portatile con una interfaccia ...due barre ed un amplificatore linea...sono le nuove ere cinesi...qualcuno li han mai provati...??

Inserita:

metti il video cosi tutti noi vedremo e lasceremo i nostri strumenti per un piccolo portatile

Inserita:

>>< Macché ...ora lo posto se lo ritrovo...è da tempo che è in commercio.....

Link Youtube:

Un rivenditore, mi diceva che i primi DTT/Sat Finder a palmare, sballavano di 20dBmicrovolt!!! non male...quelli da 300 euro....

A dire il vero, io ho un palmarino giocattolo di una azienda UK, è un corredo da 70 euro, con doppia barra led per Dtt/Sat, 3 connettori, alimentazione 9Vcc a batteria ....comodissimo sul tetto per il primo puntamento, quando la situzione inerente i parametri di ricezione è definita....ho sempre puntato con quello...lo metto in tasca....

Ormai la tecnologia può valorizzare anche un piccolo palmare...per favorire la praticità...ricordo i vecchi e pesantissimi Tv finder...sul tetto è bene avere poche cose ed utili...

Oppure giocattoli come questo, giusto per far il primo puntamento...

http://www.ebay.it/itm/MISURATORE-DI-CAMPO-SATELLITE-DIGITALE-TERRESTRE-SFP-COMBO-2012-CLARKE-TECH-/281144667704?pt=Attrezzature_e_strumentazione&hash=item4175872e38

Modificato: da Elettroplc
Inserita:

credetemi non sono rincoglioxxxto e spesso ripeto sempre le stesse cose.questi oggettini vanno bene per il fai da te e per risparmiare sul tecnico.ma chi ci deve lavorare fa ridere i polli.saluti

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

questi oggettini vanno bene per il fai da te e per risparmiare sul tecnico.ma chi ci deve lavorare fa ridere i polli

:thumb_yello:

Inserita:

Certo...ma non possiamo nemmeno pretendere che un appassionato investa 3000 Euro per un apparato di misura, che costa come due impianti, e comunque, con i tempi che corrono - e sarà sempre peggio - credo che qulacuno dovrà fare uno step-down, e limitar elgi investimenti...salvo che non possa scaricarli in bilancio per convenienza ...

Ma un puntatore a barra led, in una situazione conosciuta può dar euna mano e risolvere l'instrallzione delle antenne in un "batter d'occhio" ..senza doversi sbattere con modili misura ingombranti...

Inserita:

Comunque di questi prime nemmeno uno giova della funzionalità eco.. mmm

Oppure giocattoli come questo, giusto per far il primo puntamento...

Dicci in un primo istante che state scherzando... :roflmao::roflmao::roflmao: esattamente come le stesse persone che realizzano e immettono in commercio questi "lego". Come ti comporteresti in un puntamento col "lego" se avresti un primo ripetitore posto a 100 metri ed un' altro posto a 90° sui 30Km, magari anche in isofrequenza ?

Modificato: da rocco66
Inserita:

La "storia" di quel video del suonatore di pifferi (alza antenna) oltretutto rischiando senza protezioni, risale ai primi lanci del digitale terrestre, questa storia ancora oggi è lunghissima ma ha un punto debole: non l'hanno saputa raccontare...