Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Tv Lcd Lg M1917A - Bdz Schermo Bianco

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

il mio monitor TV LCD LG M1917A - BDZ presenta da qualche giorno una schermata bianca all'accensione. Ho provato a sostituire dei capacitori gonfi sulla power-board ed uno sulla mainboard con conseguente ripristino delle tensioni di 15V e 5V sulla mainboard in ingresso ma il problema permane. Non vedo fusibili (se ve ne sono) sulla main.

Qualche suggerimento? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se ha la t-con,controlla lì eventuali fusibil interrotti

Inserita:

non penso ce l'abbia, cercavo proprio quella. Dalla mainboard parte la flat lvds direttamente verso il pannello. Sulla main non vedo, come dicevo, fusibili.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è integrata sulla main

Inserita:

lo supponevo ma non vedo fusibili sulla main, ho scaricato anche un manuale sulla circuiteria del monitor ma non risulta codificato alcun fusibile (tipo T1 o F1) fra le componenti del monitor.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cerca tutta la scheda in rete

Inserita:

non riesco a trovarla, può aiutarmi? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riporta tutti i codici stampigliati si di essa

Inserita:

BLUE BIRD 2(17A) 68709M0005K

CHASSIS: CL-81 060525 C.5.CH01

sono sufficienti?

Inserita:

visivamente sembra lei solo che nella sigla non è presente "-1" finale. E' solo 68709M0005K

chiedo scusa e rettifico, non è lei: sul lato destro è presente solo un connettore bianco(nella foto ne vedo 3), poi il connettore lvds nella mia è centrale mentre nella foto sembra più spostato sulla sinistra, per il resto sembra simile.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

comunque cercala per 68709M0005K

Inserita:

già fatto ma non trovo nulla, da google con quella sigla mi dà 4 occorrenze ma nessuna buona.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non vorrei che venga fornita solo insieme al pannello....... :(