gioen Inserito: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2013 salve a tutti questo lcd non si accende lampeggia il led, aprendolo noto subito i cond. gonfi sull'alimentatore gli sostituisco ma purtroppo il tv non parte ancora, ho sost. la eprom ..niente!! qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 le tensioni come sono? Arriva all'alimentatore il consenso dalla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 facci sapere le tensioni se sono ok Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 2 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 penso di aver trovato il problema! main board!! ho scaldato parecchio ed è partito! riparazione persa....visto il costo!! grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 magari con calma potevi trovare l'elettrolitico difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 2 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 ho controllato con molta cura , mà il punto sensibilissimo al caldo e freddo purtroppo era sul micro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 Azz! Magari un reballing... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati