gioen Inserito: 2 ottobre 2013 Segnala Inserito: 2 ottobre 2013 salve a tutti questo lcd non si accende lampeggia il led, aprendolo noto subito i cond. gonfi sull'alimentatore gli sostituisco ma purtroppo il tv non parte ancora, ho sost. la eprom ..niente!! qualche consiglio? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 le tensioni come sono? Arriva all'alimentatore il consenso dalla main?
giu89 Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 facci sapere le tensioni se sono ok Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
gioen Inserita: 2 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 penso di aver trovato il problema! main board!! ho scaldato parecchio ed è partito! riparazione persa....visto il costo!! grazie a tutti comunque
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 magari con calma potevi trovare l'elettrolitico difettoso
gioen Inserita: 2 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 ho controllato con molta cura , mà il punto sensibilissimo al caldo e freddo purtroppo era sul micro!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 Azz! Magari un reballing...
Messaggi consigliati