personaggio Inserito: 2 ottobre 2013 Segnala Inserito: 2 ottobre 2013 Ciao, ho la necessità di amplificare il segnale audio delle cuffie del TV per una persona con grossi problemi di udito. Quindi uscita cuffie tv--->ampli--->cuffie.... Ho visto amplificatori per cuffie su siti internet ma non so orientarmi per la qualità, qualcuno li ha utilizzati , ha avuto lo stesso problema....consigli? Spero di aver postato nella sezione giusta. grazie
stefano830_1 Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 puoi usare un lm386, se cerchi il datasheet trovi già uno schema bello e pronto con componenti già dimensionati, non hai detto però come intendi alimentare il tutto, per quello che ti ho indicato io uso un trasformatore da 500mA ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 (modificato) forse personaggio intendeva un prodotto finito sul tipo delle casse amplificate da Pc con uscita per cuffia (spesa 12-15 €) Modificato: 2 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci
personaggio Inserita: 2 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 Esatto cerco un prodotto finito, anche un po più caro, importante che la persona ascolti in cuffia...e forte!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 cerca casse amplificate per pc,su amazon ce ne sono un'infinità oltre che su ebay.L'importante è che abbiano la presa per cuffia
Messaggi consigliati