remo williams Inserito: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2013 Oggi in maniera tragica,se ne è andato il grande Giuliano Gemma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 AA lui sono legati tanti bei ricordi di una bella stagione della mia vita: quella della mia gioventù. E' un altro pezzettino della mia vita che se ne va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 Ciao. Sono rimasto interdetto anch'io.Era e rimarrà,uno dei miei attori italiani preferiti. Non sono certo in grado di giudicarne le qualità professionali,ma sono certo di una cosa:era un uomo ed un attore "serio",un signore vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 un tragico incidente mortale! che possa trovare la pace, tragicamente interrotta a 75 anni! buon viaggio,Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2013 Grande Giuliano Gemma, mitici i suoi film........ Sono rimasto male anche io.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2013 era un grande... nel suo mestiere aveva niente da imparare, per fortuna rimane il suo ricordo nei film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati