ecovip Inserito: 2 ottobre 2013 Segnala Inserito: 2 ottobre 2013 Ciao a tutti ho un problema sulla mia lavatrice CANDY GOF 106 vi spiego la lavatrice parte regolarmente ma dopo circa una mezzora si ferma e lampeggia la spia tasti c'è qualcuno che mi può dare una dritta su cosa possa essere?? grazie mille a tutti
Diomede Corso Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 si ferma e lampeggia la spia tasti CIAO! La spia start...? Dovresti contare i lampeggi
ecovip Inserita: 3 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 Ciao grazie mille per avermi risposto subito allora ho contato i lampeggi della sipa ne fa 3
Omissam74 Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 (modificato) Errore 3Non prosciugato nel tempo consentito - lavatrice non riesce a drenare l'acqua Controllare che il filtro non sia bloccata o ostruita Controllare tubo di scarico è libero da ogni blocco o ostruzione Controllare il cablaggio a pompa di scarico Controllare la pompa di scarico non sia difettoso Controllare il sensore di livello o interruttore Verificare la connessione al sensore di livello e io aggiungo soffiare nel pressostato e nel suo tubo Modificato: 3 ottobre 2013 da Omissam74
ecovip Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 Ciao allora grazie mile per la risposta ho pulito sia il filtro e la tubazione in effetti erano un pò sporchi sembra andasse tutto bene e invece mi si è ribloccata ancora sempre 3 lampeggi la pompa mi sembra apposto la lavatrice ha solo 2 anni ora volevo controllare il sensore del livello ma non so qual'è mi potete dire dove si trova o se c'è un esploso della lavatrice grazie mille
Messaggi consigliati