dieghetto Inserito: 3 ottobre 2013 Segnala Inserito: 3 ottobre 2013 Salve ragazzi, il mio post è solo per ringraziare tutti voi che scrivete sul forum! Spulciando e leggiucchiando qua e la sono riuscito a riparare la mia lavatrice Ariston, sostituendo le spazzole motore dopo il (pare) solito difetto al blocco porta. Sinceramente le avevo provate tutte, dal cortocircuitare il consenso di chiusura al tentare un improbabile reset scheda (ricordavo che si potessero premere più pulsanti simultaneamente, un po' come sui telefonini, ma probabilmente ho confuso gli apparecchi), dopodiché ho cercato sul forum e... voilà problema risolto... Certo che pensare che la macchina dia errore quando non riconosce più la continuità sul motore, sinceramente, era una cosa che non avrei saputo correlare! Ma grazie a voi con pochi euro di spesa il problema si è risolto! Potenza di internet e di chi mette al servizio degli altri la propria conoscenza: I miei complimenti. Un saluto a tutti voi.
lucamacss Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 Pochi euro ? A me per le spazzole stamane mi hanno pelato 25 euro !
Diomede Corso Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 (modificato) ma sapete che facciamo!? Inizieremo a lavarorare GRATIS... ad una condizione però: che si diventi ospiti dei clienti. Non volete pagare un soldo!? Va bene... almeno uno tra tasse, IVAe spese... alla fine di una giornata di m. sa dove dormire e mangiare nomadi... itineranti... on-the-road... tanto a casa ci si sta solo per doccia-cena-dormire... Modificato: 3 ottobre 2013 da Diomede Corso
dieghetto Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2020 Leggo solo adesso: Ariston arxl88
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora