Vai al contenuto
PLC Forum

Prezzi Componenti

tig3r

Messaggi consigliati

siccome oggi mi servivano interruttori deviatori ecc... ma non ne avevo mai comprati ho fatto un giro ed ho visto che i prezzi oslcillano di molto... volevo sapere all' incirca che prezzo li acquistate voi i vari:

interruttori

prese

deviatori

filo da 1,5 e da 2,5 (quaanto costa una matassa da 100mt)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Innanzitutto sei nel sottoforum errato "Qualità dell'energia elettrica",quindi la sposto immediatamente.

siccome oggi mi servivano.........

1) Siccome questo è un Forum e,come tale,è frequentato da utenti che,spesso e volentieri,si prodigano per aiutare altri utenti,non sarebbe male esordire con un saluto e,magari,un ringraziamento anticipato.

2) Siccome questo è un Forum tecnico e,come tale,gli utenti che intervengono,di solito,forniscono informazioni tecniche e non sicuramente prezziari di articoli o quant'altro.

Infine,ammesso che qualcuno abbia la bontà di rispondere e di elencare prezzi,sappi che questi ultimi variano anche in base alla posizione geografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi ultimi variano anche in base alla posizione geografica.

Quoto. Inoltre variano anche dalle particolari scontistiche che si hanno con un dato fornitore piuttosto che con un'altro, dalla marca dei prodotti.... E' quasi impossibile darti una risposta se non buttando li cifre che lasciano il tempo che trovano...

Link al commento
Condividi su altri siti