matacai Inserito: 3 ottobre 2013 Segnala Inserito: 3 ottobre 2013 Salve a tutti. Devo rilasciare la dico per impianto elettrico di un bar,essendo la prima volta mi sorge un dubbio,cosa indicare sulla dicitura ad uso: commercio ho altri usi?.Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 Beh....in un bar di solito si esercisce la somministrazione di qualcosa a fronte di un'esborso di denaro, quindi......COMMERCIALE!
matacai Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 Grazie Maurizio della risposta. Mi sorge un'altro dubbio,e se invece di bar fosse un circolo privato? (fenalc,acli,ecc.), restiamo sempre nel commercio.Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 Penso proprio di si, ma non sono sicurissimo! L'ufficio tecnico del comune, potrà darti tutte le informazioni del caso........sono li apposta!
matacai Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 Grazie Maurizio veloce e preciso come sempre.
Messaggi consigliati