matte27tg Inserito: 3 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2013 mi presento, sono matteo da ferrara. appassionato da sempre di informatica\reti in generale e recentemente mi sto dilettando nella riparazione di diversi apparecchi difettosi\guasti. ho conosciuto questo splendido forum grazie al magico google e spero di poter dare una mano per quel poco che conosco rimanendo in tema di informatica questo è il mio pc: asus M4A88T - V\evo usb3AMD phenonII X4 965 3,4ghzdisseppatore cooler master hyper tx-38gb di ram ddrIII 1600mhzsapphire radeon HD 7770 vapor-x 1gbmaya 44 usb2x masterizzatori dvd-dl LGlettore schede universale con porte usb e audiossd samsung 840 pro 128gb (S.O.)hdd segate barracuda 320gb sataII 16mb cache (file sharing)hdd western digital cavair black 2tb 64mb cache (dati)alimentatore 500w corsair cx 500case cooler master haf 922windows 8 pro X64 ancora un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 Ciao Matteo, benvenuto!! P.S.: perché dare informazioni sul tuo PC??; questa è la sezione presentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 Ciao Matteo, benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2013 Ciao Matteo, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Ciao Matteo,benvenuto;-);-);-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Ciao matteo. Benvenuto anche dal sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 Matteo, benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati