Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Hp Photosmart B010


danito81

Messaggi consigliati

Buongiorno, di colpo ha cominciato a stampare delle immagini con delle strisce orizzontali di colore diverso, ho pensato che fosse finita una cartuccia in quanto stampando una pagina di prova non stampava il magenta.(cartucce singole per i tre colori piu una nera codice hp364) ha fatto qualche stampa poi ha ricominciato lo stesso problema allora le ho sostituite tutte perche ristampando la pagina di prova stavolta mancava il ciano. Praticamente adesso stampa 2 o 3 immagini bene, poi riprende a stampare colori a caso. Il nero persino ieri sera lo stampava blu. Uso cartuccie compatibili e finora non mi avevano dato nessun problema, ho anche effettuato la pulizia della testina come indicato sul sito e cioé togliendola e pulendo i contatti elettrici e gli ugelli con dell'acqua distillata. Qualcuno puo darmi qualche consiglio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai le testine di stampa secche, spesso succede quando si usano cartucce di stampa compatibili con inchiostro non della densità appropriate. Non risolvi con l'opzione pulisci ugelli di stampa, devi trovare altre soluzioni. Ci sono varie possibilità a riguardo, spiegate anche su internet o su youtube, altrimenti la porti in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione, seguendo un video su youtube ho lavato con acqua calda le testine, asciugate per bene, ora tutto ha ripreso a funzionare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...