tecnotronic Inserito: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2013 Salve mi trovo un tv Thes in laboratorio che presenta una linea orizzontale circa 1cm colore verde lampeggiante , ho provato le uscite scart e mi esce solo audio, con televideo stesso problema , è un problema di pannello? o flat che prove posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Se lo metto in av schermata blu non appare più la linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 controlla i flex laterali. Certo,non è un bel difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 (modificato) Segui il prezioso consiglio del Riccardo unica speranza di successo. Ma, dici che in AV con schermata blu va bene ed in AV con segnale immesso da altra sorgente esterna fà il difetto? oppure prelevando il segnale dalla scart e portandolo ad un altro tv posto in AV il segnale e privo del disturbo ? se si , prova a sollecitare meccanicamente il pannello e controlla raffreddando o scaldando la scheda T-COM per vedere se il difetto diventa più o meno frequente. inoltre il difetto scorre nello schermo, tipo disturbo (non credo) oppure è stabile ed interessa le stesse righe orizzontali del pannello???. in bocca al lupo, cordiali saluti e facci sapere gli sviluppi Modificato: 5 ottobre 2013 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 ho smontato il pannello praticamente ci sono i flet sono in alto , nei contorni non vi sono flet il pannello conduce come i display di autoradio , con sorgente esterna uguale ...ho messo un altro tv in uscita scart cè solo audio , non mi sembra un difetto di t-con , una cosa strana che ho notato e che collegando un cavo vga al pc/tv la linea non è al centro ma piu sopra con sfondo rosa. Ho dimenticato a dirvi quando lo aperto ho trovato un cond di alimentazione gonfio per sicurezza li ho cambiati quasi tutti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Ciao. Posta il modello esatto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 THES mod. LTW32w98T Secondo me è un problema nella main board perchè in scart non mi esce il video cè solo audio e in vga la linea si sposta piu sopra di 10cm . sto cercando di capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 sì,forse il difetto è sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Faccio il preventivo per la main board MAIN BOARD FOR NEON C2673F 26" LCD TV B.TR914B 8095 T260XW03 V3 costa 55,57€ vi aggiornerò ,se il cliente accetta.grazie sempre per la vostra disponilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 ho visto che questa scheda che volevo richiedere è per il modello 26" nonostante sono identiche dalla foto...dove posso trovarla? Mod tv Thes LTW32W98T scheda TR914B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 vedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati