GIGIONE-BUONO Inserito: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2013 dopo il reset, se faccioi solo la sint. manuale i canali che trovero' mi rimarranno in memoria o mi uscira' ancora CANALI NON TROVATI.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. Prima di ogni richiesta di aiuto,è sempre buona norma di cortesia almeno salutare e,magari,ringraziare chi interverrà,anche solo leggendo la discussione. Inoltre,nel titolare quest'ultima,è preferibile elencare almeno il modello esatto del TVC. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGIONE-BUONO Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Scusa del mio modo di presentarmi,sono stato maleducato .Ringrazio anticipatamente l' eventuale aiuto,.il modello del tv e':Samsung le40n87bdx/xec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Ciao. In ogni caso,il problema del tuo Samsung qual'è? Se è solo quello di memorizzare i canali non trovati con la sintonia automatica,magari per un motivo non meglio identificato,con quella manuale dovrebbe risolversi. Se invece fosse dovuto ad un eccessivo numero di canali memorizzati,causato da un software da aggiornare,dovresti vedere nel menu che software hai in questo momento. In tal caso,collegati al sito Samsung.it e vedi cos'hanno disponibile per il tuo TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati