Pippoduk Inserito: 5 ottobre 2013 Segnala Inserito: 5 ottobre 2013 ciao ragazzi la lavasciuga in oggetta sembra impazzita, il touch screen non mi risponde ai comandi, la manopola funziona gira i vari programmi di lavaggio ma gli altri tasti come se non ricevessero l'impulso del TOUCH, quando li premo non succede nulla, di conseguenza la lavatrice non parte e non si spegne ne' accende. mi date una mano???
del_user_193193 Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Inserita: 5 ottobre 2013 Lascia la spina staccata per almeno 12h, e intanto pulisci bene il pannello touch con un panno non troppo umido (senza solventi, solo acqua) e asciugalo con un panno pulito.
Pippoduk Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 ci provo la stacco fino a stasera, perhce mi dici di pulire bene il touch? il pannello si illumina la manopola gira e cambia i programmi, adesso si impostata la lingua spagnola, ma ne il play ne il tasto di avvio funzionano!
del_user_193193 Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 (modificato) perhce mi dici di pulire bene il touch? Perchè mi è capitata una lavatrice con un problema analogo, e pulendo accuratamente il touch il problema è scomparso. Ovviamente è stata staccata anche la spina. Modificato: 6 ottobre 2013 da WaterSystem123
Messaggi consigliati