Vienvia Inserito: 5 ottobre 2013 Segnala Inserito: 5 ottobre 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, in questi giorni mia madre ha avuto lo stesso problema dello sportello bloccato con una Ignis LTE 7046 (la lavatrice ha tre anni per cui è fuori garanzia). Il tecnico che è venuto le ha tirato fuori il classico copione della scheda da cambiare: guarda caso il servizio di assistenza sono anche rivenditori e volevano appiopparle una lavatrice da 300€...vorrei gentilmente un vostra opinione a riguardo. Grazie in anticipo per le vostre risposte! non-ti-accodare. Grazie Segui la discussione linkata/segnalata e verificato il tuo prodotto danne responso Modificato: 5 ottobre 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Inserita: 5 ottobre 2013 Ciao... dato si che si tratta di Ignis carica dall'alto non resisto al non-risponderti Gaetano nell'altra discussione ha dato indicazioni generiche, comuque valide, ma si riferiva ad una carica frontale (credo) Nel tuo caso sotto il bordo di gomma dell'apertura trovi nascoste delle torx, svitale e così scalzi la plastica che copre la gomma; tolta la gomma (rivoltala verso l'interno) riesci ad accedere davanti al bloccoporta. In ogni caso per ogni ulteriore (migliore) intervento sfila (all'indietro) i fianchi levando le viti posteriori e quella anteriore sotto il frontale Sostituisci il bloccoporta (poche decine di euro) e se non si presenta più il problema hai risolto... altrimenti ne riparliamo
Elisa tropi Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 ciaoho lo stesso identico problema, ma non ho ben capito cosa devo fare...come si presenta il bloccoportaPotete mostrare una foto...grazie mille
causicurti Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 https://www.google.it/search?q=bloccoporta+carico+dall'+alto&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMIoMfKxIi9yAIVyroUCh1xtwMH&biw=1004&bih=562#tbm=isch&q=blocco+porta+carico+dall'altoquesti sono dei blocco-porta. Tieni presente che il primo è per lavatrici carica frontale, il secondo è per carica dall' alto.
Elena45 Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 Ciao, ho lo stesso problema. Po Il 5/10/2013 alle 16:11 , Diomede Corso ha scritto: Ciao... dato si che si tratta di Ignis carica dall'alto non resisto al non-risponderti Gaetano nell'altra discussione ha dato indicazioni generiche, comuque valide, ma si riferiva ad una carica frontale (credo) Nel tuo caso sotto il bordo di gomma dell'apertura trovi nascoste delle torx, svitale e così scalzi la plastica che copre la gomma; tolta la gomma (rivoltala verso l'interno) riesci ad accedere davanti al bloccoporta. In ogni caso per ogni ulteriore (migliore) intervento sfila (all'indietro) i fianchi levando le viti posteriori e quella anteriore sotto il frontale Sostituisci il bloccoporta (poche decine di euro) e se non si presenta più il problema hai risolto... altrimenti ne riparliamo Ciao, ho lo stesso problema con la stessa lavatrice e vorrei provare ad aggiustare io il problema. Potreste indicarmi se l'elettroserratura si trova nel coperchio mobile superiore o nella parte fissa inferiore della lavatrice? Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 Elena , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Nel rammentartelo colgo l'occasione e ti dico che sta sotto la parte fissa , sotto il foro . Ma se non trovi la soluzione , apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati