Roccovit Inserito: 9 aprile 2013 Segnala Inserito: 9 aprile 2013 Selve a tutti voi del forum! ho un problema con un monitor della elco elettronica il power 1000 praticamente si è rotto il touch e leggendo su internet mi pare di aver capito che sia interfacciabile o meglio gestito da pc. Qualcuno Sa dimmi se è possibile o meno fare questa procedura? Se si come? Grazie
nello79 Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Ti conviene chiamare direttamente loro. La Elco è una azienda italiana e stai tranquillo che ti danno tutto il supporto che ti serve.
Roccovit Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Già fatto ma hanno detto di contattare il rivenditore della macchina che punta a vendere il il power 1000 come ricambio loro e non ad aggiustarlo! Se riuscissi a connettere il tutto almeno per tamponare non avrei una macchina ferma tutto qua.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora