Vai al contenuto
PLC Forum

La Lavastoviglie Whirlpool 75/1 Ha Dei Fusibili Di Protezione?

JonnyJin

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , la mia lavastoviglie non si accende piu' , l'ultima volta ha staccato il differenziale dell'appartamento.

Ora non da segni di vita , volevo sapere se qualcuno sa se ci sono fusibili da controllare , perche non ne trovo .

Io sono un elettricista e l'impianto va bene , la presa funziona , arriva alimentazione all' interruttore , e alla scheda in basso, ma il display non si accende,

Che faccio e' ora di arrendersi e chiamare un tecnico? ci sono fusibili secondo voi?

grazie a tutti per i consigli che date.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

ciao , qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema.  la lavastoviglie mi ha fatto scattare il differenziale ......

Ora non funziona più, o meglio... il pannello di controllo funziona ma non è possibile avviare nessun programma in quanto continua a bippare ( non sono lampeggi alternati e quindi non riesco a riconoscere nessun errore) .

Se chiudo lo sportello non parte nessun programma e comincia a bippare (sento solo la pompa che parte).

Son so se è la tua stessa situazione o se hai risolto in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri una nuova discussione, accodarsi è vietato dal regolamento.

Questa discussione non ha avuto 1 risposta i 3 anni, è quasi autolesionistico accodarsi.:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...