JonnyJin Inserito: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2013 Ciao a tutti , la mia lavastoviglie non si accende piu' , l'ultima volta ha staccato il differenziale dell'appartamento. Ora non da segni di vita , volevo sapere se qualcuno sa se ci sono fusibili da controllare , perche non ne trovo . Io sono un elettricista e l'impianto va bene , la presa funziona , arriva alimentazione all' interruttore , e alla scheda in basso, ma il display non si accende, Che faccio e' ora di arrendersi e chiamare un tecnico? ci sono fusibili secondo voi? grazie a tutti per i consigli che date. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabri979 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 ciao , qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema. la lavastoviglie mi ha fatto scattare il differenziale ...... Ora non funziona più, o meglio... il pannello di controllo funziona ma non è possibile avviare nessun programma in quanto continua a bippare ( non sono lampeggi alternati e quindi non riesco a riconoscere nessun errore) . Se chiudo lo sportello non parte nessun programma e comincia a bippare (sento solo la pompa che parte). Son so se è la tua stessa situazione o se hai risolto in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Apri una nuova discussione, accodarsi è vietato dal regolamento. Questa discussione non ha avuto 1 risposta i 3 anni, è quasi autolesionistico accodarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati