cunicoli Inserito: 5 ottobre 2013 Segnala Inserito: 5 ottobre 2013 salve a tutti vi pongo il mio problema ho un impianto con 6 videocitofoni che si accendono simultaneamente, munito di tre alimentatori 1 quello uscito nel kit e altri due comprati a parte l'impianto funziona correttamente ma con un unico problemino: (ho collegato tutti e 6 videocitofoni in parallelo allo stesso modo per far accendere la telecamera del portiere con i tasti supplementari r3 su x2 e x1 su ps sul primo citofono quello collegato all'alimentatore che esce nel kit funziona e accende la telecamera come se avesse ricevuto una bussata mentre gli altri 5, premendo il tasto supplementare non succede nulla . qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente
patatino59 Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Prova a scambiare tra loro due videocitofoni per verificare se il problema e' all'apparecchio o al cablaggio. Magari servirebbe marca e modello per dare indicazioni piu' precise...
Roby57 Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 La marca è sicuramente Urmet, descrivi esattamente come sono collegati i morsetti X1 e X2 di tutti i monitor.
cunicoli Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 buon giorno , i videocit. sono urmet mod. arco li ho scambiati ma funziona sempre e solo quello collegato all'alimentatore principale, a riguardo del collegamento dei morsetti sono collegati in questo modo tutti i videocit. R3 ponticellato su X2 e X1 collegato all'alimentatore principale su ps.
Roby57 Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 Se ogni video è cablato con R3 che viene collegato sul PS tramite X1 /X2, deve funzionare, quando chiamano dalla pulsantiera i monitor funzionano?
Roby57 Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 I pulsanti di X1 X2 hai controllato che siano funzionanti? In pratica quando colleghi R3 con il PS dell' alimentatore non fai altro che portare il tono di chiamata direttamente sull' scr senza passare dalla suoneria se in chiamata funziona tutto significa che il problema sta su quei collegamenti, misura tra il filo che porta il PS e il 6 o R1, devi avere +/- 22Vdc.
cunicoli Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 scusate la risposta in ritardo ma ho parecchi impegni e per il momento non posso verificare mi rifarò sentire a breve grazie ancora
Messaggi consigliati