mareta Inserito: 6 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2013 ciao a tutti sono nuova, mi sono appena iscritta perche il mio frigo fa cose strane e leggendo e rileggendo non ho trovato nulla che sia simile al mio problema e spero che mi possiate aiutare. allora ho un frigo whirlpool 6428 che fino a qualche settimana fa ha funzionato perfettamente.. poi ha iniziato a fare degli scoppi come quando si stappa lo spumante o a volte come quando si lanciano dei petardi cioe degli scoppi forti.. poi una sera andando a prendere una cose nel congelatore.. era tutto sciolto! e anche il frigo era caldo! per 2 giorni mi sono disperata (essendo venerdi e abitando in francia dovete sapere che sabato e domenica é difficile fare cose perche tutto chiuso) ho iniziato a cercare su internet pensando alla fine di dover buttare il frigo.. poi parlandone con il mio capo mi dice: ah bhe sicuro ti si é rotta la chiusura del frigo (bene bene che voleva dire non l ho capito) ma sono andata a vedere cosa poteva essere la chiusura del frigo... e ho trovato solo la lucetta; ossia per caso ho spinto il pulsante che fa spegnere la luce del frigo quando chiudi la porta.. e magicamente il frigo é ripartito..e da quel giorno ogni tot vado a spingere sto pulsante e il frigo riparte! pero non posso tenerlo cosi perche il freezer non lo sto usando perche la mattina normalmente é sempre caldo (non facendo questa storia di schiacciare a fondo sto pulsante la notte...) voi che ne dite? che potrebbe essere se basta spingere a fondo il pulsante di spegnimento delle luci e il frigo riparte? che contatto ci puo essere? comunque gli scoppi li fa ancora quando funziona. grazie spero di essere stata chiara e non troppo prolissa! aspetto fiduciosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 non e il frigo che riparte ma e solo la ventola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati