gekomax Inserito: 6 ottobre 2013 Segnala Inserito: 6 ottobre 2013 (modificato) ciao a tutti, dopo aver piastrellato il bagno nuovo oggi credo di aver scoperto che il miscelatore doccia da incasso è stato installato troppo in profondità. Così se metto il coperchietto che nasconde il foro nel muro da cui esce il miscelatore lo stesso si apre, diciamo, ad 1/4 del totale.... C'è modo di sistemare in modo urbano la cosa o devo spaccare piastrelle e forare il muro? grazie in anticipo Geko edit: il miscelatore è questo qua: http://www.hansgrohe.it/productdetail.html?category=C0000000000097&model=32675XXX&lang=it_IT#productDownloads Modificato: 6 ottobre 2013 da gekomax
Scavir Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Ciao, purtroppo dal sito non capisco come sia il collegamento, visto che sicuramente, gli attacchi sono 2, Fredda e Calda. L'unica cosa che SO è che esistono delle prolunghe Maschio Femmina di varie lunghezze, io li avevo usati perchè in cucina avevo le piastrelle troppo spesse e............... non riuscivo a avvitare. Tra l'altro la prolunga, Maschio Femmina, al suo interno è predispota per infilarci una chiave a brugola, così si avvita Bene anche nei posti incassati. Ciao, Virginio IZ2WUO
gekomax Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Ciao Virginio, tipo una cosa del genere? http://www.hansgrohe.it/productdetail.html?category=C0000000000060&model=13597XXX&lang=it_IT ma per installarlo devo togliere il miscelatore.... e per toglierlo devo spaccare le piastrelle?
Scavir Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 No no, non so cosa sia quel coso. Che ho visto sul sito Io parlo delle tubazioni dell'acqua calda e fredda, se sono quelle ad essere troppo incassate. RiCiao, Virginio IZ2WUOMANICOTTI DI ALLUNGAMENTO, OTTONE CROMATO MANICOTTI MF Con esagono interno per chiave. Filettatura: a manicotto ed a perno.
gekomax Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Ok, credo di aver capito. Domani smonto la cartuccia (se ci riesco) del miscelatre e vado dal rivenditore che ho trovato sul sito. Forse un qualche tipo di prolunga adatta la trovo. ciao Geko
Messaggi consigliati