Vai al contenuto
PLC Forum

Miscelatore Incasso Installato Troppo In Profondità...

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti,

dopo aver piastrellato il bagno nuovo oggi credo di aver scoperto che il miscelatore doccia da incasso è stato installato troppo in profondità. Così se metto il coperchietto che nasconde il foro nel muro da cui esce il miscelatore lo stesso si apre, diciamo, ad 1/4 del totale....

C'è modo di sistemare in modo urbano la cosa o devo spaccare piastrelle e forare il muro?

grazie in anticipo

Geko

edit:

il miscelatore è questo qua:

http://www.hansgrohe.it/productdetail.html?category=C0000000000097&model=32675XXX&lang=it_IT#productDownloads

Modificato: da gekomax

Inserita:

Ciao,

purtroppo dal sito non capisco come sia il collegamento, visto che sicuramente, gli attacchi sono 2, Fredda e Calda.

L'unica cosa che SO è che esistono delle prolunghe Maschio Femmina di varie lunghezze, io li avevo usati perchè in cucina avevo le piastrelle troppo spesse e............... non riuscivo a avvitare.

Tra l'altro la prolunga, Maschio Femmina, al suo interno è predispota per infilarci una chiave a brugola, così si avvita Bene anche nei posti incassati.

Ciao,

Virginio

IZ2WUO

Inserita:

No no,

non so cosa sia quel coso. Che ho visto sul sito

Io parlo delle tubazioni dell'acqua calda e fredda, se sono quelle ad essere troppo incassate.

RiCiao,

Virginio

IZ2WUO

MANICOTTI DI ALLUNGAMENTO, OTTONE CROMATO

MANICOTTI MF

Con esagono interno per chiave.

Filettatura: a manicotto ed a perno.

Inserita:

Ok, credo di aver capito.

Domani smonto la cartuccia (se ci riesco) del miscelatre e vado dal rivenditore che ho trovato sul sito.

Forse un qualche tipo di prolunga adatta la trovo.

ciao

Geko