gekomax Inserito: 6 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2013 (modificato) ciao a tutti, dopo aver piastrellato il bagno nuovo oggi credo di aver scoperto che il miscelatore doccia da incasso è stato installato troppo in profondità. Così se metto il coperchietto che nasconde il foro nel muro da cui esce il miscelatore lo stesso si apre, diciamo, ad 1/4 del totale.... C'è modo di sistemare in modo urbano la cosa o devo spaccare piastrelle e forare il muro? grazie in anticipo Geko edit: il miscelatore è questo qua: http://www.hansgrohe.it/productdetail.html?category=C0000000000097&model=32675XXX&lang=it_IT#productDownloads Modificato: 6 ottobre 2013 da gekomax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2013 Ciao, purtroppo dal sito non capisco come sia il collegamento, visto che sicuramente, gli attacchi sono 2, Fredda e Calda. L'unica cosa che SO è che esistono delle prolunghe Maschio Femmina di varie lunghezze, io li avevo usati perchè in cucina avevo le piastrelle troppo spesse e............... non riuscivo a avvitare. Tra l'altro la prolunga, Maschio Femmina, al suo interno è predispota per infilarci una chiave a brugola, così si avvita Bene anche nei posti incassati. Ciao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekomax Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2013 Ciao Virginio, tipo una cosa del genere? http://www.hansgrohe.it/productdetail.html?category=C0000000000060&model=13597XXX&lang=it_IT ma per installarlo devo togliere il miscelatore.... e per toglierlo devo spaccare le piastrelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2013 No no, non so cosa sia quel coso. Che ho visto sul sito Io parlo delle tubazioni dell'acqua calda e fredda, se sono quelle ad essere troppo incassate. RiCiao, Virginio IZ2WUOMANICOTTI DI ALLUNGAMENTO, OTTONE CROMATO MANICOTTI MF Con esagono interno per chiave. Filettatura: a manicotto ed a perno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekomax Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2013 Ok, credo di aver capito. Domani smonto la cartuccia (se ci riesco) del miscelatre e vado dal rivenditore che ho trovato sul sito. Forse un qualche tipo di prolunga adatta la trovo. ciao Geko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati