ctalfio Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2013 Buongiorno a tutti,ho la necessita di rilevare una registrazione persa da un hdd di un dvr.Purtroppo con il semplice passaggio di estrazione e reinserimento di quest'ultimo nel dvr, lui stesso provvedeva diciamo a far ripartire da capo le registrazioni come se riscrivesse il processo da 0.Quindi sono stato costretto a staccare l' hdd (IDE Maxtor 160gb) ed a comprare un adattatore per leggerlo tramite usb.Collegato al pc l'adattatore viene riconosciuto e per vedere l'hdd devo andare direttamente in pannello di controllo> strumenti di amministrazione > gestione pc e li lo vedo.Ho creato anche un piccola partizione di 8 mb per poter vedere in risorse del pc e far girare programmi tipo recuva o testdisk o photorec.recuva mi dice che il file system non esiste...( effettivamente il dvr userà un file system suo e si può chiaramente capire perchè in un pc non si legga)testdisk non funziona più di tantophotorec dopo un ora e passa di verifica settore( premetto di non usarlo bene) mi trova 0 file found.Cè qualcuno che possa illuminarmi in tutto ciò?il dvr registra in m-jpeg e io devo rilevare veramente poco ( nel complesso lui registrava 2 giorni e la registrazione che mi interessa è di solo 2 ore )grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Bisogna capire il dvr che file system crea quando formatta l'hard disk, probabile che utilizza un file system che Windows non riconosce...prova a connetterelo su un sistema Linux / Ubuntu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ctalfio Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 come faccio in maniera veloce avendo windows solamente?? comunque in questo link cè il modello di dvr per maggiori dettagli! grazie http://www.elettropiu.biz/images/FOTO_datasch_PRODOTTI_WEB/DATASHEET_WEB/1500-1501_ex%20YDS04-04LD.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 Non ho idea su un metodo veloce e tra l'altro non è detto che con Ubuntu vai a colpo sicuro, però io una prova la farei; a questo link puoi scaricarti la a 32bit e masterizzandola su un supporto ottico (DVD o CD dipende dalla grandezza) la puoi usare come boot per provare l'Ubuntu senza installarlo ed in questa occasione vedi se riesci a prenderti o leggere i file che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ctalfio Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2013 (modificato) buonasera a tutti, sono riuscito a reperire 100 gb di dati che sono contenuti tutti nelle cartelle dell'immagine che vi ho postato, all'interno delle quali ci sono i medesimi file con lo stesso tipo di estensione come indicato in cartella.Mi sapreste aiutare a vedere ndò stanno i video?? grazie Modificato: 17 ottobre 2013 da ctalfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati