mumma Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2013 Salve a tutti, un amico, molto affezionato al suo Denon, mi ha chiesto di dargli un'occhiata. Il ragazzo si accende ma il relè di protezione non scatta e quindi resta muto. Ho cercato lo schema in giro ma ho trovato solo quello del PMA-510 che, sebbene simile all'esterno, non ha il trasformatore toroidale. All'interno non ho trovato segni di bruciature. Avrei bisogno di consigli su cosa iniziare a misurare in questi casi o qualche dritta su dove reperire il service manual. Grazie a tutti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Il ragazzo si accende ma il relè di protezione non scatta e quindi resta muto ma è un robot? ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mumma Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 @ Riccardo, proprio un robot non direi...... lo definirei un bel 12 kili di ferro e ohms....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2013 Finali in corto , quindi tensione DC che andrebbe sulle uscite se non fosse per il circuito di protezione che evidentemente fa il suo lavoro non dando tensione al relè ? Questa la mia prima ipotesi SE la bobina del relè è ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mumma Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 .....uscite a zero, quindi sembrerebbe che la protezione faccia il suo lavoro..........ora inizierò a tracciare all'indietro........prima di portarmelo via ho misurato anche le casse (bose 901).......l'amico ha sostituito il 4 woofer con altri generici ed ho misurato meno di 4 ohm sulle stesse.....potrebbero aver fatto dei casini molto probabilmente.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati