ovitagl Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2013 Salve a tutti,il televisore in oggetto presenta delle righe bianche (in senso verticale) sovrapposte all'immagine.A volte diventano larghe fino a sembrare un alone bianco.Il difetto potrebbe essere causato dalla scheda di alimentazione(bn44-00349b),prima di fare l'aquisto vorrei esserne sicuro.Se qualche collega mi puo dare un aiuto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao. Penso più al pannello....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovitagl Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Potrebbe anche essere il pannello pero non sempre le fa e si spostano sullo schermo.Comunque se dovesse essere il pannello non conviene ripararlo, sei d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao. pero non sempre le fa e si spostano sullo schermo Magari posta una foto del difetto. Comunque se dovesse essere il pannello non conviene ripararlo, sei d'accordo? Dipende dal costo e se hai la manualità necessaria per sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovitagl Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 ciao,purtroppo sulla foto non si riesce a notare il difetto perche sono degli aloni appena visibili e se tolgo l'antenna scompaiono e con l'ingresso hdmi comunque si notano poco..Per la sostituzione del pannello mi riesce facilmente il problema è la convenienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao. sono degli aloni appena visibili e se tolgo l'antenna scompaiono e con l'ingresso hdmi comunque si notano poco Queste info vanno postate all'inizio della discussione e non "nel corso" o alla fine ! Questo perchè potrebbe anche essere anche qualcos'altro di difettoso e non solo il pannello..... Se puoi,posta comunque una o più foto,sia delle righe che dell'alone bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati