Vai al contenuto
PLC Forum

Ue32C4000 Righe Bianche Verticali

ovitagl

Messaggi consigliati

Salve a tutti,il televisore in oggetto presenta delle righe bianche (in senso verticale) sovrapposte all'immagine.A volte diventano larghe fino a sembrare un alone bianco.Il difetto potrebbe essere causato dalla scheda di alimentazione(bn44-00349b),prima di fare l'aquisto vorrei esserne sicuro.Se qualche collega mi puo dare un aiuto.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere il pannello pero non sempre le fa e si spostano sullo schermo.Comunque se dovesse essere il pannello non conviene ripararlo, sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

pero non sempre le fa e si spostano sullo schermo

Magari posta una foto del difetto.

Comunque se dovesse essere il pannello non conviene ripararlo, sei d'accordo?

Dipende dal costo e se hai la manualità necessaria per sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,purtroppo sulla foto non si riesce a notare il difetto perche sono degli aloni appena visibili e se tolgo l'antenna scompaiono e con l'ingresso hdmi comunque si notano poco..Per la sostituzione del pannello mi riesce facilmente il problema è la convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

sono degli aloni appena visibili e se tolgo l'antenna scompaiono e con l'ingresso hdmi comunque si notano poco

Queste info vanno postate all'inizio della discussione e non "nel corso" o alla fine !
Questo perchè potrebbe anche essere anche qualcos'altro di difettoso e non solo il pannello..... :angry:

Se puoi,posta comunque una o più foto,sia delle righe che dell'alone bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti