miki.77 Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2013 Salve a tutti e grazie in anticipo. Dove posso trovare lo schema elettrico di una t-con t37ohw02 per un tv lcd samsung le37m87bd. Grazie e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao. Sul Service Manual non c'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao fulvio grazie della risposta. Ho provato ma non riesco a trovarla oppure sono io a non essere capace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao. Lo schema della T-con sembra impossibile da trovare. Qual'è il difetto ? Magari è sempre il famigerato AS 15 a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Allora quando collego la t-con alla main, il tv va in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 (modificato) Questa è la scheda: Qual'è as 15? Modificato: 7 ottobre 2013 da miki.77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 (modificato) cambiala e non impazzire,comunque mai visti schemi di T-con incluse sui SM,specie Samsung. L'AS15 dovrebbe essere quello a sinistra del processore,a 40 pin in un cm2,però a guardarlo bene non mi pare abbia 40 pin Modificato: 7 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 (modificato) Scusa mi diceva un amico che potrebbe essere un relè in corto, ma non so quale sia potresti indicarmelo. Potresti dirmi dove trovarla che non riesco a procurarla. Grazie Io pensavo fossero uno di questi 2 as 15. Modificato: 7 ottobre 2013 da miki.77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 un relè sulla t-con? Questa mi esce nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Guarda riccardo io nella vita facci tutt'altro e questo è quello che mi avevano detto, come anche quella di alimentare la scheda con pocho volt( max 5 v) e vedere quale componente si surriscalda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 ok,ti consiglio di trovarla nuova e non impazzire a cercare di ripararla,operazi9ne complessa anche per gli addetti ai lavori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Non voglio improvvisarmi tecnico ma Il fatto è che non riesco a trovarla, mi sai aiutare in questo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 comunque quello a sx può essere un AS15,comunque c'è scritto sopra,basta una lente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 non c è scritto su ho visto. Potresti indicarmi dove reperirla, io sono in piemonte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 prova qui oppure qui,in Italia non la trovi di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ok grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 (modificato) Ciao a tutti. Ho visto che anche la mia t-con monta AS15 !!!!!!!!!!!!!!!!! Ora vi chiedo cari amici, il mio tv va in protezione quando collego la t-con alla main, e quando la scollego la tv si acende e si sente l'audio, riesco a cambiare canale ecc. ecc. ecc. , quindi può AS15G dare anche questo tipo di problema? Se si, posso con molta cautela ed attenzione provare a sostituire AS15G senza creare danni irreparabili non avendo esperienza ma solo tanta volontà e pazienza? Sono già andato in due centri assistenza chiedendo con molta gentilezza se era possibile sostituire l'integrato ma nulla da fare..... Io sono di Alessandria sapete darmi qualche dritta. Grazie di tutto e attendo una vostra risposta. Modificato: 11 ottobre 2013 da miki.77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 quindi può AS15G dare anche questo tipo di problema? non credo che l'AS15 guasto possa mandare in protezione l'alimentatore,c'è dell'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Ho speso già dei soldi su questo tv l'anno scorso e sinceramente non ho voglia a questo punto di spenderne altri. Buttiamo via tutto. Grazie di cuore a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 cerca una t-con usata a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Sai è che non sono pratico per acquisti online specie fuori dall'italia, sono rimasto fregato già una volta, sempre se poi mi arriva una scheda non funzionante come mi è capitato su un tv di mia sorella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 allora cercala all'isola ecologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati