gioen Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2013 salve a tutti, ho questo led philips abbastanza recente, non sintonizza mediaset e credo iche il problema sia l'aggiornamento sw che però non riesco a trovare, qualche consiglio? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao non credo sia un problema di software per non trovare i canali mediaset ,ma bensi' di tunner, il mio consiglio e di provare ad impostase un altro paese, ad esempio germania e poi fare una nuova ricerca canali . Se anche cosi' non li trova, ti resta solo il service philips AUGURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 grazie x il consiglio, purtroppo il tuner è stato il primo ric. che ho sost.!! e pure il discorso germania non ha funzionato.....credo che resti solo la strada di un cat philips..accompagnato dai tuoi auguri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati