delfino76 Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2013 Ciao Su un tv led Samsung col digitale terrestre integrato, da quando ho il digitale terrestre alcuni canali, come per esempio MTV e MTV, molti di Mediaset e altri mi si vedono male: lo schermo si divide in quadratini, salta l'audio e l'immagine non è possibile vederla perchè appunto i quadrati coprono tutto. Tra audio e immagine alcuni canali, proprio zero, non posso vederli. Voi mi sapete dire come mai? Cosa potrei fare? e strano perchè ho un altro tv a tubo catodico in camera a cui è attaccato un decoder da 4 soldi e quello va benissimo, i canali si vedono che è uno spettacolo. Ho provato più volte a risintonizzare di nuovo i canali ma zero, sempre uguale.Consigli? Grazie in anticipo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 secondo me è un problema di impianto,prova a scambiare i televisori di posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Grazie ok farò questa prova. io pensavo fosse il decoder del tv led che era una ciofeca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 non è da escludere nemmeno quello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati