maxdj78 Inserito: 11 aprile 2013 Segnala Inserito: 11 aprile 2013 (modificato) Buongiorno, sono a porvi una questione che mi sta "uccidendo". Sui nostri impianti noi abbiamo installato vari M200D per il comando dei motori; ultimamente ci siamo spostati verso le connessioni in profinet (prima eravamo in Profibus) e di conseguenza i master AS-i per gestire i componenti suddetti sono diventati anch'essi PROFINET (n. Ord. 6GK1411-2AB10). Ora il problema: con il vecchio sistema tramite il master AS-i in Profibus potevo leggere i dati di Diagnostica del componente M200D e verificarne gli stati, il tutto usando l'FC7 ASI_3422. Ora questo non mi è più possibile. Leggendo il manuale mi dice che l'FC7 NON può essere usato con il master AS-i in Profinet. Qualcuno ha per caso trovato una soluzione alternativa? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... qualche esperienza diretta che mi potrebbe levare da questo impiccio?? Grazie mille in anticipo!!! Buona Giornata Modificato: 11 aprile 2013 da maxdj78
Messaggi consigliati