lelele Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2013 (modificato) Buonasera a tutti, Devo installare/sostituire un Ups da 5kva 230/230 per una sala server e mi servirebbero due info per le protezioni: Impianto con propria cabina di trasformazione. Sul secondario vi è' già' un quadro di distribuzione con molti differenziali per le varie utenze, Ma sul primario vi è' solo magnetotermico. Non sarebbe utile inserire un diff? Grazie per le eventuali risposte. Modificato: 7 ottobre 2013 da lelele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Impianto con propria cabina di trasformazione. Sul secondario vi è' già' un quadro di distribuzione con molti differenziali per le varie utenze, Ma sul primario vi è' solo magnetotermico. Non sarebbe utile inserire un diff? MT/BT ...???? parli del primario trafo ..??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Se la linea di alimentazione è a II isolamento e l'UPS cablato come utilizzatore fisso sempre a II isolamento..credo si possa escludere...di solito l'UPS ...poi la parte inerente l'uscita è un'altra cosa...bisognerebbe verifcare la normativa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 Cosa dice il costruttore/libretto d usruzione? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 no no, il mio primario e secondario e' riferito solo all'ups Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati