Paolo1991 Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Inserito: 7 ottobre 2013 Ciao a tutti, mi sto riavvicinando al mondo dei PLC con una CPU1212CACDCRly V 03.00.02 e TIA Portal V12 SP1. Il problema che non riesco a risolvere è l' apertura della pagina utente attraverso il server web integrato, nonostante venga visualizzato l' indirizzo "Homepage of the applicationXXX". Cliccando non carica la pagina. Premetto che ho eseguito tutte le configurazioni suggerite dalle varie guide online, sia del server web(con l' indicazione delle cartelle, del file html e la creazione dei blocchi 333 334) e sia dell' istruzione www. Non so proprio più dove sbattere la testa. Grazie in anticipo Paolo
Giuseppe Signorella Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 (modificato) Questo può interessarti. Esempio Web Server Esempio Documentazione Benvenuto sul forum. Modificato: 7 ottobre 2013 da Giuseppe Signorella
Paolo1991 Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao, grazie della risposta e dell' accoglienza , sono riuscito a risolvere, ma il come è tutto un dubbio.. Ho ripetuto tutti i passaggi da zero ed ha funzionato al primo colpo! Grazie!
step-80 Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Non si chiama dubbio .....si chiama TIA PORTAL!! :roflmao: A parte gli scherzi,pure a me è capitato diverse volte di caricare una configurazione che non andava...dopo varie volte di spegnimenti,ricompilazioni e ricaricamenti tutto ha cominciato a funzionare....succede
mauit3 Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Inserita: 14 marzo 2014 Buonasera a tutti , ho appena rpovato questo esempio , molto bello però ora per fare il reset mi chiede la password e non ho trovato nessun file , potreste indicarmela per cortesia , grazie mille
Paolo1991 Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2014 Non so che password ci sia nell' esempio, una nuova configurazione te la lascia caricare o ti chiede sempre la password?
Giuseppe Signorella Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Inserita: 15 marzo 2014 Basterebbe leggere la documentazione allegata: Pag. 26 del PDF. If you login as "admin" user, you have to enter the user name and the password there. Name: admin. Password: no or configured CPU password (for password-protected CPU)
Messaggi consigliati