SorBorbotta Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Inserito: 8 ottobre 2013 (modificato) Ciao a tutti, non ho una grande esperienza di videocitofoni perciò volevo chiedere il vostro aiuto per risolvere questa grana. Ieri ho installato ad una mia cliente il kit del titolo e quando premo il pulsante di chiamata và tutto bene tranne che non suona. Perche tutto ok? Perche lo schermo del monitor si illumina quindi il pulsante di chiamata funziona... Da cosa può dipendere? Difetto di fabbrica? Conduttori esili? La distanza tra le apparecchiature non supera i 15metri.... e la casa è nuova... Aiuto... Modificato: 8 ottobre 2013 da SorBorbotta
SorBorbotta Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2013 Ciao e grazie per il passaggio, in effetti il codice era 956/41, il kit a 5 fili. Ho risolto grazie ad un altra discussione dove credo tu stesso avevi suggerito di controllare che il selettore A B postodietro la cornetta non fosse in posizione B. Posizionata in A va alla grande... A propo, a cosa serve quel selettore?
Roby57 Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Inserita: 9 ottobre 2013 Bene sono contento di esserti stato utile, l' ho suggerito su un problema di chiamata. Serve a discriminare le chiamate analogiche da quelle digitali, A analogico B bus.
Messaggi consigliati